Conosci davvero Seeyaround?

Seeyaround, ormai, è sulla bocca (e sugli smartphone) di tutti.

Il successo di questa applicazione, tanto semplice e intuitiva quanto innovativa, sta aumentando a vista d’occhio. E tu, sei sicuro di aver già scoperto tutte le sue funzioni per sfruttarla al massimo?

Adobe_20170630_135316

Innanzitutto, ti basterà attivare il localizzatore GPS e aprire la fotocamera del tuo dispositivo tramite l’app per realizzare che fino ad ora ti sei sempre accontentato di vedere solo una piccola parte della nostra città; Milano è molto, molto di più di quello che i nostri occhi possono farci apprezzare.

La tua miglior guida turistica, da oggi, sarà la realtà aumentata: sarà sufficiente inquadrare ciò che ti sta attorno per ricevere dei pop-up contenenti informazioni testuali su monumenti, opere d’arte e punti di interesse di ogni tipo sul territorio meneghino.

Inoltre, accedendo dal tuo account Facebook, potrai scoprire se qualche tuo amico sta usando Seeyaround nelle vicinanze, oltre a vedere quanti altri utenti ci sono attorno a te in tempo reale.

L’applicazione è sicuramente tra le piu social in circolazione. Sarà infatti possibile scattare foto e renderle visibili a tutti sulla galleria di Seeyaround, ma non solo: potrai anche condividerle coi tuoi amici su Facebook e Instagram.

16-11-25-17-07-09-393_deco.jpg

Scorri la galleria e con l’hashtag #Seeyaround trova le foto che gli altri utenti hanno caricato sui social e coi nostri concorsi puoi vincere bellissimi premi mensili!

È semplicissimo: ogni mese potrai partecipare a due contest per la foto più bella e per la miglior foto a tema grazie a speciali hashtag.. E a decretare il vincitore sarete proprio tu e gli altri utenti coi vostri like!

Ti sembra impossibile che una semplice applicazione possa permettere tutto ciò? Provare per credere..

Scarica l’app su tutti gli store Android, iOS e Windows 10 Mobile e seguici anche sulle nostre pagine Facebook e Instagram!

Simone Ducci, Responsabile Prodotto “Seeyaround App”

Fonte: Creative Commons (https://creativecommons.org), Simone Ducci

Advertisements

One thought on “Conosci davvero Seeyaround?

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s