Una realtà eccezionale

Sono profondamente convinto che creatività, passione ed impegno siano caratteristiche comuni a chiunque creda in un’idea. Investire risorse non vuol semplicemente dire immettere soldi nel mercato, ma bensì essere fiduciosi nei propri mezzi e saper guardare avanti, con l’incoscienza di chi crede di poter anche solo in minima parte migliorare il mondo che ci circonda.

Il nostro mondo è Milano, e le nostre giovani menti sono attratte da tutto ciò che ci sta intorno. Ecco perché facciamo quello che facciamo, ed ecco perché abbiamo deciso di portarvi le meraviglie della città a portata di un click.
Seeyaaround è un’applicazione unica, ma è anche molto di più: una realtà italiana, giovane e dinamica, fatta da persone comuni con passioni ed interessi comuni, ma non banali o scontati.
Io credo nella nostra città, e credo nella valorizzazione del bello che ci circonda. La “grande bellezza” sta attorno a noi… dobbiamo solo sforzarci di aprire gli occhi.

Image uploaded from iOS

 

La tecnologia oggi ci permette di vivere esperienze uniche e di condensare grandi quantità di sapere in un oggetto comodo e accessibile quale lo smartphone. Ma io credo non si debbano dimenticare semplici gesti quotidiani, come alzare lo guardo dallo schermo per sorridere ad un passante… oppure fermasi ad ammirare un palazzo, una chiesa, o semplicemente la finestra di un cortile. I Musei non sono solo per strada, ma sono dentro di noi, e spetta a noi soli riconoscerli e farli propri.

Niente di ciò che facciamo è dettato dal caso, e la nostra cultura e storia sono fondamentali per meglio comprendere la contemporaneità che ci circonda.

Siamo quello che vediamo, e siamo la nostra storia, la nostra cultura, la nostra arte.

Seeyaround è una realtà eccezionale, fatta da un team affiatato, competente ed appassionato.
Ed è per questo che ho deciso di farvi conoscere le brillanti menti che hanno ideato quest’applicazione, passo dopo passo…

 

M. Oreglio, CEO.

(Fonte foto: Matteo Oreglio)

Advertisements

3 thoughts on “Una realtà eccezionale

  1. Pingback: Noi – seeyaround

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s