Seeyaround: un successo inevitabile

Si sta espandendo a macchia d’olio, e non ha intenzione di fermarsi, anzi..

La crescita esponenziale del fenomeno che porta il nome di Seeyaround ha stupito tutti, a fronte del boom di download ottenuti dall’applicazione in pochissimi giorni dalla sua creazione. Ma a cosa è dovuto questo grande successo?

Sicuramente, tra i principali punti di forza c’è la sua estrema accessibilità.
Seeyaround, infatti, può vantare un’interfaccia semplice e intuitiva che permette l’utilizzo immediato dell’app anche agli utenti che hanno meno praticità con la tecnologia, in quanto uno degli obiettivi principali è proprio quello di rendere l’arte alla portata di tutti.

Per questo motivo, abbiamo creato un’applicazione leggera sia in termini di consumo della batteria che di occupazione dello spazio in memoria, scaricabile gratuitamente su tutti gli store Android, iOS e Microsoft, e quindi indirizzata ad un target di utenza molto ampio senza vincoli legati all’esperienza o all’età.

professionista-libero-successo

Un altro punto di forza è senza dubbio la possibilità di poter sfruttare a pieno la fotocamera del vostro smartphone direttamente dall’applicazione: Seeyaround, infatti, attraverso l’accesso diretto ad essa, permette di scattare foto e condividerle direttamente sui social, dimostrandosi in questo modo estremamente fresca e giovanile, oltre che innovativa.

Cruciale è anche l’importanza dell’utente: noi non potremmo esistere senza di voi, per questo siete e sarete sempre al centro del nostro progetto, e vogliamo premiarvi proponendovi i due concorsi mensili e con l’impegno di attuare continui aggiornamenti per migliorare ulteriormente la vostra esperienza.

L’efficienza dell’applicazione, e la conseguente soddisfazione di chi la usa, non può che essere il naturale riflesso del coinvolgimento del team Seeyaround alla causa: proprio per questo motivo abbiamo scelto, quantomeno inizialmente, di lavorare solo su Milano, per occuparci in prima persona di un territorio a noi caro e conosciuto con lo scopo di trasmettervi la nostra passione per questa città, anche grazie all’aiuto di vari enti e siti internet che collaborano con noi per aiutarci a fornirvi sempre informazioni nuove e interessanti.

20161205_203743

Proprio per questo motivo, Seeyaround si propone come un importante mezzo di supporto al turismo e alla cultura meneghina, tanto che molti utenti risultano non residenti a Milano, bensì in altre città italiane (e talvolta anche europee): è proprio in questa chiave che l’app si dimostra fondamentale per i turisti che non vogliono perdersi davvero nulla delle meraviglie che questa città ha da offrire.

Ma in fondo, chi ha già provato Seeyaround avrà sicuramente capito da sé i motivi del suo successo.. Se non l’hai ancora fatto, non perdere altro tempo: scarica l’app e giudica tu stesso!

Simone Ducci, Responsabile Prodotto “Seeyaround App”

Fonte: Kerjayuk.com (http://kerjayuk.com/blog/wp-content/uploads/2014/08/The-Road-to-Success.jpg), Simone Ducci

 

Advertisements

One thought on “Seeyaround: un successo inevitabile

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s