Qualche chicca in più

Il Natale è in arrivo come anche Seeyaround e le sue sorprese. Eccoci come promesso con altre fantastiche novità riguardo i premi che ti aspettano.

Per aggiudicarti la macchina fotografica Canon EOS1200D devi utilizzare l’hashtag #seeyalike quando pubblichi le tue foto. Immortala magnifici istanti della città in tutti i suoi aspetti e colori, scopri insieme a noi diverse zone ed impara ad apprezzarne ogni particolarità per ricevere sempre più like e guardare Milano con altri occhi.

camera-1639684_960_720

Il premio verrà consegnato direttamente a casa del vincitore che verrà contattato da noi attraverso i social.

Vuoi scoprire tutte le caratteristiche della macchina fotografica che ti aspetta? Consulta il sito ufficiale della Canon e non farti scappare un’occasione unica! Clicca qui per aprire la pagina e saperne di più.

 

Se invece sei interessato a vincere i biglietti per il Museo del Novecento, devi sviluppare tutta la tua fantasia e creatività scattando fotografie divertenti in cui fai finta di sostenere o tenere nella tua mano un edificio o monumento. In questo caso l’hashtag da utilizzare è #sostienilarte.

I biglietti in palio hanno una scadenza di un anno dalla data della vincita e permettono l’accesso gratuito a due persone a qualsiasi orario si desideri visitarlo. Anche in questo caso il premio arriverà direttamente a casa tua senza alcuna spesa di spedizione.

Imm. taken by Google Immagini, Immagini da riutilizzare anche con modifica

Il Museo del Novecento si trova in Piazza del Duomo all’interno del Palazzo dell’Arengario e ospita una collezione di oltre quattromila opere di arte italiana del XX secolo. Per capire meglio quali mostre o opere ti possono interessare clicca qui e partecipa per vincere il tuo regalo!

 

I concorsi sono pariti!

Tutto ciò che ti rimane da fare è partecipare e arricchirli con tante foto di una delle città più belle d’Italia, Milano è li fuori per te!

Chiara, Responsabile Concorsi

Fonti delle immagini Pixabay e Google (link nell’articolo “Google immagini-immagini da riutilizzare anche con modifica)

https://pixabay.com

https://pixabay.com/photo-1835542/

https://pixabay.com/photo-1639678/

 

 

Advertisements

One thought on “Qualche chicca in più

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s