“Famiglia”

Sono le 21:20 del 26 Dicembre, ovvero la sera di St. Stefano… Accendo il mio computer e mi metto a scrivere, in un salotto illuminato dall’albero di natale che mio padre ogni anno addobba con cura. Appese a quest’albero mi guardano palline dai colori diversi, piccole e grandi, provenienti da molti paesi del mondo… che condividono però questo momento di gioia con me, saldamente abbracciate al simbolo del mio natale.

Scrivo queste parole mentre il mio cane dorme ai mie piedi, e penso al magico potere delle feste natalizie: farci gustare di nuovo il piacere di avere una famiglia.

Per chi, come me, vive oramai lontano dai genitori e dai parenti, il natale diventa ogni anno sinonimo di condivisione… un modo per ritrovare i nostri cari, per stargli vicino, e perché no, un modo per ritrovare anche noi stessi, specchiati nelle persone che condividono con noi più di un semplice cognome.

wordpress

Non è un orario consueto, questo, per scrivere un articolo, ed il tono che sto usando non si addice molto alla mia figura di presidente di questa meravigliosa azienda che, lasciatemelo dire, ho imparato a definire “famiglia“. Ma la magia delle feste è anche questa, e quindi non cancellerò queste parole, ma le seguirò e lascerò che il mio messaggio arrivi affettuoso e vigoroso… Si, ho appena definito questa azienda e questo gruppo come “famiglia“, perché è quello che davvero sono diventati, per me.

E nel profondo del mio cuore spero che anche voi riusciate a considerarli un po’ “famiglia“, nel momento in cui, nella vostra quotidianità, usate la nostra applicazione. Non una semplice applicazione, ma qualcosa in cui la famiglia di seeyaround crede fermamente… un progetto realizzato con il cuore, da noi, per voi.

Ora torno al caldo del mio salotto, cogliendo però l’occasione per augurarvi buon St. Stefano, e buon anno… augurandomi che, sempre di più, impariate a considerare seeyaround parte della vostra quotidianità migliore, e quindi, “famiglia“.

Sinceri auguri,
Matteo. CEO

(Fonte foto: Matteo Oreglio)

One thought on ““Famiglia”

  1. Pingback: Noi – seeyaround

Leave a Reply

