Seeyaround: molto più che un’app

Uno dei punti di forza di Seeyaround è senza ombra di dubbio la possibilità di trovare in un’unica app diverse funzionalità uniche e divertenti.

Tra queste, spicca sicuramente quella legata al suo lato social: essa, infatti, non si limita a creare un ponte tra utente e mondo circostante, ma dà vita a una vera e propria rete che connette migliaia di persone con due passioni in comune: l’arte e la fotografia.

Non serve essere dei fotografi professionisti per usufruire di questa funzione, tutt’altro; direttamente dall’applicazione, sarà infatti possibile scattare e condividere foto mentre ci si gode Milano con il supporto della realtà aumentata (accedendo alla sezione “Esplora Milano“, della quale abbiamo parlato negli articoli precedenti).

E qui viene il bello: scegliendo dall’interfaccia iniziale la sezione “Gallery“, potrai renderti conto della grandezza del mondo di Seeyaround!

network.jpg

Infatti, in quest’area dell’applicazione dedicata, potrai trovare tutte le foto che hai condiviso online, ma soprattutto potrai sfogliare una galleria virtuale nella quale potrai goderti la città da punti di vista diversi dal tuo, ovvero vedendola con gli occhi degli altri utenti.

Come se fossi ad una mostra fotografica, ma comodamente dal tuo smartphone!

Sarà ovviamente possibile esprimere il proprio apprezzamento con il classico pulsante del “like” posto al di sotto di ogni foto, affiancato dall’immancabile “share” che ti permetterà di condividere le foto che preferisci e che vorresti che tutti vedessero.

thumb.jpg

Effettuando l’accesso col proprio profilo Facebook, infatti, tutti i tuoi amici potranno vedere i tuoi scatti e potrai scoprire chi c’è nelle vicinanze per rendere l’esperienza di Seeyaround ancora più dinamica!

A questa sezione appartiene anche tutto ciò che riguarda i concorsi: grazie a dei sofisticati software per il conteggio, potrai scoprire per ogni foto nella Gallery la somma dei like ricevuti direttamente dall’applicazione e ottenuti sui nostri social, Facebook e Instagram, coi nostri speciali hashtag, e vedere la classifica delle foto più belle del mese corrente e i vincitori dei concorsi precedenti.

Ora che sai quasi tutto ciò che c’è da sapere su Seeyaround, non ti resta che scaricare l’app!

Fonte: Creative Commons (https://creativecommons.org)

 

 

Advertisements

One thought on “Seeyaround: molto più che un’app

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s