And the winners are…

Ed eccoci arrivati al termine del primi dei tanti concorsi mensili che ti proporremo.

Seeyaround è un’applicazione giovane, creata da giovani per i giovani, e come tale il nostro team è rimasto sorpreso dal successo che abbiamo ricevuto. I due concorsi si sono rivelati uno stimolo non indifferente per tutta la community, che si è appassionata a fotografare Milano in tutto il suo splendore, con fantasia e curiosità!

Siamo orgogliosi di essere riusciti in così poco tempo a creare qualcosa di davvero grande e prezioso, proprio come tutti coloro che ci hanno da subito sostenuti. Il post di oggi è dedicato ai nostri utenti, a te, con la speranza che possiate diventare sempre più numerosi e affezionati alla nostra app che sta diventando ormai una grande famiglia.

Ma bando alle ciance! Chi ha vinto questo mese? Siamo qui per proclamare coloro che riceveranno il loro meritato premio.

Il primo concorso, dedicato alla foto più apprezzata della città con l’hashtag #seeyalike, è stato vinto da Alessia!

screenshot_2017-01-03-21-17-09

Il blu del cielo e la modernità di una zona di Milano che si sta sviluppando sempre di più, ripresa da un insolito punto di vista, hanno colpito tutti, permettendole di vincere la macchina fotografica Canoon EOS1200D. Puoi cercare la foto direttamente dalla nostra applicazione senza dover accedere ad Instagram dove è stata caricata dalla nostra utente (@aleyss_).

Il secondo concorso, invece, dove il tema era #sostienilarte, ha visto come vincitrice Chiara!

screenshot_2017-01-03-21-16-13

Eccola mentre si diverte in giro per il centro cercando di prendere il Duomo per portarlo via con sé! Il gioco di luci e colori non ha lasciato scampo a tutte le altre foto che sono state comunque ricche di creatività. Anche in questo caso la foto è caricata direttamente sull’app di Seeyaround ma se vuoi puoi cercare la nostra vincitrice su Instagram con il seguente nickname @chiaracss. Chiara si è aggiudicata due fantastici biglietti per il Museo del Novecento!

Sull’app di Seeyaround troverai anche la graduatoria dei primi 10 che si sono classificati con le loro foto migliori.

Il primo mese di concorsi è terminato ed i primi regali sono già stati spediti ma non disperare! Per Seeyaround questo è solo l’inizio! Resta sempre aggiornato, altri due nuovi concorsi mensili stanno per partire e il vincitore potrai essere proprio TU!

Chiara, Responsabile Concorsi

Fonti delle foto  Pixabay (immagine copertina dell’articolo) e Cassanelli Chiara (immagini dell’articolo)

https://pixabay.com

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s