Aria di novità

Il 2016 è stato un anno speciale, che ha visto la nascita e la crescita esponenziale di Seeyaround sul territorio milanese, diventando un fenomeno di massa sorprendente.

Il nuovo anno non potrà essere da meno: il nostro team ha infatti in serbo una lunga serie di buoni propositi, e abbiamo deciso di non perdere tempo rilasciando già nei primissimi giorni del 2017 un nuovo fantastico aggiornamento dell’applicazione!

Chi ha già eseguito il passaggio alla versione 1.20.1, si sarà già accorto dei cambiamenti già nella home page dell’app; sarà infatti comparsa una nuova icona a forma di medaglia.

Ma a cosa serve questa icona? Semplicissimo: abbiamo deciso di rendere l’esperienza di Seeyaround ancora più divertente e interattiva, introducendo delle medaglie come riconoscimento per aver raggiunto i più disparati obiettivi.

medaglie.jpg

In base all’arco temporale in cui sono conseguibili, essi si dividono in giornalieri, settimanali, mensili e all-time: in questa speciale sezione dedicata all’interno dell’app, potrai trovare una lista di missioni da compiere al fine di ottenere una speciale ricompensa che testimoni la tua abilità da Seeyarounder.

Potrai quindi confrontare il tuo medagliere con quello dei tuoi amici.. e dimostrare a tutti di essere il migliore!

Gli obiettivi si riferiscono all’utilizzo frequente di Seeyaround durante le tue giornate, alla tua curiosità nell’esplorare sempre posti nuovi, alla tua passione per la fotografia e i conseguenti piazzamenti nella classifica dei nostri concorsi, e molto altro ancora.

Ad esempio, potrai ottenere delle speciali medaglie visitando il più alto numero di punti di interesse dello stesso tipo: monumenti, musei, mostre, strade, piazze, muri e da oggi anche nuovi punti di interesse come strutture sportive e locali tipici milanesi!

17-01-09-22-45-09-504_deco

A questo proposito, seguendo i vostri suggerimenti, con l’installazione del nuovo aggiornamento il range di luoghi identificabili dalla fotocamera del tuo telefono attraverso l’app sarà ampliato anche a strutture fin’ora trascurate ma indubbiamente rilevanti al fine di avere una conoscenza a tutto tondo della nostra città!

Fremi dalla voglia di riempire il tuo medagliere? Scarica ora l’aggiornamento direttamente dallo store del tuo device e inizia la tua personalissima collezione!

Fonte: Creative Commons (https://creativecommons.org), Simone Ducci

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s