E io cosa posso vincere?

Ormai nessuno resta indifferente di fronte ai nostri concorsi che stanno diventando davvero sempre più popolati e popolari !

Come nostro solito, noi di Seeyaround, non vogliamo lasciare nulla per scontato e abbiamo deciso di pubblicare qualche informazione in più circa i premi in palio di questo mese che ti lasceranno l’acquolina in bocca.

question-mark-2123966_960_720

Ciò che cerchiamo di fare è far conoscere ai nostri utenti la città che vivono o che semplicemente stanno visitando per qualsiasi motivo. Il nostro intento è quello di promuovere l’arte di Milano per sottolineare tutta la sua bellezza e farne apprezzare anche i più minimi particolari. Per lo stesso motivo i premi che ti offriamo ti permetteranno di vivere esperienze uniche ed indimenticabili in questa fantastica città, solo grazie ad una foto scattata da te stesso o dai tuoi amici.

Abbiamo spiegato in che cosa consistono le due sfide scelte per voi, se ancora non ti sono chiare cliacca qui.

Ma torniamo a noi, cosa si può vincere questo mese?

Se vuoi partecipare al primo concorso con l’hashtag #seeyalike puoi trovare in palio un abbonamento annuale dell’ATM, una società pubblica del Comune di Milano che amministra e gestisce il trasporto pubblico.

escalator-769790_960_720Sono molte le persone che tutti i giorni si devono spostare da una zona all’altra di Milano per svariate necessità. Grazie a noi potrai permetterti di farlo gratis! Se riuscirai a vincere il concorso avrai un anno pagato che ti permetterà di utilizzare qualsiasi mezzo ATM a qualsiasi ora. Cosa c’è di meglio per un amante della nostra città se non la possibilità di visitarla ovunque e senza nessuna spesa?

Se invece decidi di partecipare al secondo concorso devi aggiungere l’hashtag #milanoinmano e puoi vincere due biglietti per entrare nel  Duomo di Milano, una chiesa voluta da Gian Galeazzo Visconti e dedicata a Santa Maria Nascente, situata proprio nel centro della città.

blue-sky-1844758_960_720

Il Duomo di Milano è il più grande e complesso edificio gotico d’Italia, realizzato in marmo bianco rosato proveniente dalle cave di Candoglia. La Cripta ospita la cappella di S.Carlo Borromeo, progettata da Francesco Maria Ricchino nel 1606, con l’urna di cristallo di rocca che racchiude il corpo del santo in abito pontificale. Dalle terrazze si può ammirare tutta la città di Milano. Non potete perdervi la vista giusto?

Ora che sai meglio qual è il tuo obbiettivo, partecipa per vincere!

Seeyaround rimane sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o informazione, non vediamo l’ora di scoprire cosa ci proporrete questo mese!

Chiara, Responsabile Concorsi

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s